vfno-2014-roma

Quest’anno la VFNO ritorna a Roma. L’appuntamento è per domani 11 settembre 2014 quando i negozi della Capitale (per lo meno quelli del centro cittadino) resteranno aperti fino alle 23.30 ospitando DjSet, Vip ed iniziative esclusive. Qualcuno etichetta questa notte particolare come “la fiera della grezzagine” perché, in un certo qual modo, il lusso diventa più accessibile (anche i negozi di lusso e i grandi marchi proporranno cocktail, gadget e prodotti accessibili). Per me, invece, è il modo per godersi le gremite strade della città, fare nuovi incontri e consolidare quelli già esistenti. L’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.

contestarockhair-vfno

Prima di iniziare a fare shopping pensiamo alla bellezza! I parrucchieri di ContestaRockHair saranno nello store David Naman in via del Babuino 56 dalle 19.00 alle 23.30 per proporre l’esperienza del Cutting Live. Se lo vorremmo, infatti, potremmo sottoporci ad uno shortcut 2 look good beneficiando anche di gadget, photo corner e drinks!

Poi possiamo spostarci nella vicina via del Babuino dove nello store Pura Lopez avverrà un vero e proprio spettacolo a partire dalle ore 19.00. Una Cenerentola moderna arriverà in Piazza a bordo di una carrozza e, vestita con gli abiti della stilista romana Giada Curti, entrerà nello store immerso dalla penombra. Sarà qui che scoprirà la presenza dell’hairstylist Marco Gentile che si prenderà cura dei suoi capelli.

Dopo lo shopping non dimenticheremo di recarci nella boutique Ladurée in via Borgognona 4 dove sarà possibile acquistare l’esclusiva scatola pitonata ma anche gustare i nuovi macaron nocciola e sesamo. Se proprio non resistiamo possiamo deliziarci anche con i famosi aperitivi che saranno disponibili a prezzi speciali.

scatola-laduree-vfno14

Seguitemi su Instagram per gli aggiornamenti in tempo reale. A domani!

Advertisements