In molte mi avete fatto i complimenti per i miei capelli. Con questo post vi svelerò come mi prendo cura dei miei capelli lunghi.

Vi ho confessato che non vado spesso dal parrucchiere. Certo magari se avessi uno stipendio sostanzioso e tanto tempo da perdere (il mio parrucchiere ha sempre una lista d’attesa lunghissima) ci andrei molto più spesso. Questo però, non significa che non mi prenda cura dei miei capelli che quasi da sempre porto lunghi oltre le spalle (fino a quando non me ne stancherò). Quest’anno mi sono lasciata sedurre da un ombrè poco marcato che il mio parrucchiere ha applicato manualmente dal mento ad andare giù per conferire al colore un aspetto ancora più naturale.

Tra i miei prodotti preferiti ci sono quelli ContestaRockHair®, un brand italiano dall’anima rock nato nel 1996 ad opera di Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco che hanno messo a punto una nuova tecnica di taglio. Oltre a vendere prodotti esistono 11 saloni CRH dove è possibile vivere appieno l’esperienza di un nuovo modo di vivere l’hair styling. I prodotti CRH invitano il cliente finale a fare da solo, DO IT YOUR SELF – Trust Your Hands! ottenendo anche a casa un risultato (quasi) professionale. Mi piace molto la consistenza e la profumazione di questi prodotti nonché il loro packaging minimalista e funzionale. Ovviamente, li preferisco anche per la qualità e la facilità di acquisto sul loro siti che accetta anche bitcoin.

crh-ritatalks
I miei prodotti CRH preferiti

La mia routine haircare si compone di:

  • shampoo idratante poiché ho bisogno di un prodotto che rivitalizzi e nutra lavaggio dopo lavaggio i miei capelli. L’Hydrating shampoo CRH contiene olii vegetali, zuccheri e degli idrolizzati proteici derivati dalle mandorle dolci che oltre a proteggere il capello ne aumentano la sostantività.
  • spray lucidante e anti crespo per un finishing a prova di umidità. Lo spray shine CRH dona una finitura leggera (caratteristica essenziale per me) e, nel frattempo, doma anche i capelli indisciplinati.
  • balsamo una volta alla settimana (soltanto sulle punte). Ammetto che non ho ancora trovato un balsamo che soddisfi al 100% le mie richieste ovvero rendere morbidi i capelli senza ingrassare. Staremo a vedere.
  • per l’asciugatura utilizzo una spazzola rotonda piccola e il phon professionale. Soprattutto in inverno, non posso fare a meno della piastra per capelli (professionale anche questa) per lisciarli meglio. Per pettinarli ogni giorno, invece, una spazzola piatta.

[EN] Long hair requires a lot of treatments. Through this post I will explain you which is my haircare routine. Among my favourites products there are CRH ones, an innovative brand born in Italy in 1996. It has saloon all over the world and also sells products of high quality. In my routine there are:

  • moisturizing shampoo to feed the hair without fatten it;
  • I sprinkle an uncurly and shining spray for an anti-humidity finishing.
  • the balsam once a week
  • dry: round hairbrush and professional hairdryer. In winter I usually use an hairstraightener. Everyday a wooden flat brush.

hydrating-shampoo-contestarockhair

contestarockhair-ritatalks-selfie
(no makeup)

contestarockhair-ritatalks

 Riproduzione Riservata

The Sunny Spiker is only $14.99, 70% off, just last for 40 hours left!

Go: http://www.romwe.com/bfl–aqr–romwe-slim-sexy-white-bikinifont-stylecolorredfont-p-85490.html?wn%3Fritatalks

rrrr

 

Annunci