vfno-roma-2014

Chi la dava per spacciata a causa della pioggia ha dovuto ricredersi! Per fortuna, la Vogue Fashion Night Out 2014 di Roma è stata assistita dal meteo e ha visto le strade del centro cittadino affollate, piene di sorrisi e tanta voglia di fare. Djset in ogni angolo, tanto da bere ma soprattutto la moda che diventa più accessibile. Per la prossima edizione mi piacerebbe avere il dono dell’ubiquità poiché i posti dove essere presente alla stessa ora erano davvero troppi! Vi lascio a qualche mia personalissima pagella dei negozi e degli eventi organizzati.

Il più creativo: David Naman che in vetrina ha ospitato gli hair stylist di ContestaRockHair che hanno tagliato i capelli a chi lo desiderava e vi assicuro che i tagli sono stati davvero spettacolari!

Il più alcolico: Pinko che ha offerto a tutti i suoi ospiti il buonissimo Martini Royale mentre si poteva ascoltare musica, ammirare ed acquistare capi della nuova collezione oltre che la bellissima t-shirt in esclusiva.

Il più vip: Stroili Oro (via Del Corso) che, per l’occasione, ha creato degli orecchini limited edition e li ha fatti indossare a tantissime donne del mondo dello spettacolo italiano: da Paola Cortellesi a Laura Morante passando per Valeria Solarino ma anche per Donna Imma (al secolo Maria Pia Calzone) direttamente da Gomorra.

Il più confuso è stato a mio modestissimo avviso, Carpisa (via del Corso) che ha proposto una bag con un fine nobile (basato sull’iniziativa Fashion For Development) con su sopra stampati degli ash tag quali #noblogger, #noinfluencer. Fin qui tutto ok ma perché ha ospitato in negozio delle blogger (aiutatemi a coglierne il senso se ne sapete di più)?

Il più colorato Mac (via del Corso) che ha ospitato Marge Simpson in carne ed ossa per presentare la collezione make-up ispirata proprio a lei!

Il più sognante Pura Lopez (Piazza di Spagna). Una Cenerentola sognante è arrivata in carrozza, vestita Giada Curti ed è stata acconciata live dal celeberrimo Marco Gentile per poi ammiccare ai passanti insieme a due sue damigelle.

david-naman-vfno-14

orecchini-limited-edition-stroili-oro-vfno14

donna-imma-stroili-oro

stroili-oro-vfno14

valeria-solarino-stroili-oro-vfno14
mia sorella Grazia e la sua attrice preferita Valeria Solarino

martini-royale-pinko-vfno14 pinko-vfno14-roma

mac-vfno14-roma
Marge Simpson e alcune sue fan

t-shirt-limited-edition-pinko-vfno14 pura-lopez-vfno14 pura-lopez-2-vfno14

 Riproduzione Riservata

Advertisements