Passaro Sposa ha chiuso l’edizione 2014 della fiera Tutto Sposi di Napoli con la sfilata di oltre 60 abiti da sposa intitolata Polvere di Stelle. Avevo già avuto modo di ammirare da vicino gli abiti Passaro Sposa e di chiacchierare con l’amabile Pinella che da anni porta avanti l’azienda storica di famiglia che oggi è una delle più prestigiose di tutta Italia. A presentare le collezioni la stilista insieme ad un ospite d’eccezione: Riccardo Scamarcio.

Le sfilate di questa azienda nata a Cava dei Tirreni (Salerno) sono sempre ricche di emozioni e costituiscono devi veri e propri spettacoli. Quest’anno, infatti, sulla passerella anche dei ballerini che hanno aiutato a comunicare meglio i cinque temi proposti dalla stilista: Brigitte Bardot, Marylin Monroe, Madonna, Sophia Loren e Grace di Monaco. Le modelle si sono calate perfettamente nei miti da loro impersonati a metà strada tra moda e teatro.

Gli abiti, tutti caratterizzati dalla grande sartorialità, si sono intervallati in un ritmo incalzante: da quelli più tradizionali a quelli più sbarazzini. Le trasparenze e la schiena scoperta ad arte sono, a mio avviso, tra i trend più marcati della stagione sposa 2015. Ecco una carrellata di immagini che renderanno meglio l’idea dello spettacolo.

passaro-sposa-tuttosposi-2014-1
Pinella Passaro e Riccardo Scamarcio
passaro-sposa-tuttosposi-2014-2
Brigitte Bardot
passaro-sposa-tuttosposi-2014-4
Marylin Monroe
passaro-sposa-tuttosposi-2014-5
Madonna
passaro-sposa-tuttosposi-2014-6
Grace Kelly
passaro-sposa-tuttosposi-2014-7
Sofia Loren

passaro-sposa-tuttosposi-2014-3

passaro-sposa-tuttosposi-2014-11

passaro-sposa-tuttosposi-2014-12
Uno dei miei preferiti

passaro-sposa-tuttosposi-2014-8 passaro-sposa-tuttosposi-2014-9 passaro-sposa-tuttosposi-2014-11

tutto-sposi-rita-talks-iolanda-niglio
Con la dolcissima Iolanda Niglio http://chasseursdechaussures.wordpress.com/
ritatalks-tuttosposi-2014
Tunica e collana Romwe – Giacca Vintage – Pantaloni in eco pelle Zara – Stivali Cinti

Se ti è piaciuto questo post condividilo su Facebook.

Riproduzione Riservata