Avete notato la tendenza che spopola ormai su Instagram dei look coordinati mamma e figlia? Io ho cercato di assecondarla per Natale grazie a Dresslily.

 

Mamme social (e non) non mi dite che non avete notato l’ultima tendenza. In realtà, in rete, soprattutto negli States, spopola da un po’ di tempo. Si tratta degli outfit coordinati mamma e figlia. Si tratta degli stessi identici vestiti sia per la donna che per la bambina, per creare un mix and match divertente ed originale, soprattutto per qualche scatto social.

Quale momento migliore del Natale per sbizzarrirsi in questi look? Vivendo in una piccola città mi è abbastanza difficile trovarne. In mio aiuto, ho trovato il sito Dresslily. Sì, è un sito cinese, ma il rapporto qualità prezzo e la velocità della spedizione, mi hanno sorpreso positivamente. Su Dresslily c’è un’ampia scelta di look me like mama con cui potersi divertire.

La mia prima è scelta è stata dei pigiami uguali per me e la mia bambina. Avevo voglia di qualcosa di comodo, da indossare durante le feste natalizie. La vestibilità è molto buona, sia per me che per la piccola. Trovare la taglia giusta è stato facile grazie alle tabelle con i centimetri indicati sotto il prodotto.

pigiama natalizio mamma e figlia

Il secondo look è composto da due bluse a manica lunga uguali, con un inserto in pizzo. Si tratta di bluse facilmente utilizzabili anche lontano dal periodo natalizio, da abbinare con dei leggings neri per creare un look coordinato.

t-shirt mamma e figlia

La mia opinione sul rapporto qualità prezzo è buona e anche sui materiali utilizzati. Cosa davvero rara da trovare su questo genere di siti dove spesso quello che compri vedendolo online, non è sempre quello che poi ricevi.

Che ne pensate?

pigiami coordinati di natale

pigiami coordinati di natale

pigiami coordinati di natale