Si tratta di uno stile che spopola da tempo su Instagram e sembra non voler proprio smettere di cavalcare l’onda. Sto parlando dello stile d’arredamento scandinavo. A caratterizzarlo linee pulite, sobrie ed eleganti ricreabili anche con l’aiuto di quadri e poster che giocano un ruolo fondamentale. Ecco dove trovarli.

Dove trovare i quadri

Su Poster Store è possibile ricreare sulle pareti della propria casa, lo stile scandinavo più ricercato e unico. La selezione di poster tra cui scegliere è molto ampia e, ovviamente, ci sono anche altri soggetti tra cui scegliere. La stampa avviene  su carta dalla grammatura di 240 g/mq, non patinata e con finitura opaca. Ne consegue una riproduzione delle immagini di qualità superiore che resiste alla prova del tempo.

Le dimensioni sono tante, si va dal formato più piccolo 13*18 a quello più grande 50*70. Scegliere è facile grazie alla guida alle dimensioni.

Non solo poster ma anche cornici di alta qualità: nere, oro, rame, argentate, bianche e anche i passepartout.

Sul sito sono molto utili immagini d’ispirazione che permettono di potersi orientare meglio nella serie di poster da acquistare per creare una wall art unica.

La mia scelta

Era da tempo che guardavo la parete bianca del mio studio, quella dove è appoggiata la scrivania da dove scrivo adesso, e pensavo a come potevo abbellirla. Perciò, ho scelto un mix and match di elementi che mi rappresentano.

In primis, la scritta love, dedicata a mia figlia Diana che è l’amore personificato.

Ancora una scritta. Questa volta dedicata allo yoga. Inspira – Espira. Un atteggiamento che in questo ultimo anno direi, ho proprio dimenticato. Spero che il poster me lo ricordi.

Un planisfero del mondo che avrei tanto voglia di girare; uno stormo di uccelli liberi e delle onde impetuose.

Le cornici, dovendo creare una wall art omogenea, le ho scelte tutte uguali: nere di metallo.

Un codice sconto per voi

Se ti sono piaciuti i miei poster e hai voglia di acquistarli anche tu, fino al 27 marzo 2019 potrai usufruire del mio codice sconto ritapaola30.