Se i pensieri, lo stress, una gravidanza o semplicemente l’insonnia ti tengono sveglio la notte, allora ti consiglio un metodo per addormentarsi velocemente (8/20 minuti).

Con l’arrivo della piccola Diana e il suo non avere ancora orari ben definiti (li avrà mai?) ne è conseguito un brusco scombussolamento del mio bioritmo. Ecco perché quando si assopisce, io non riesco a prendere sonno subito e resto a letto a guardare il soffitto per almeno un’ora. Spesso, cedevo alla tentazione di controllare i social con la consapevolezza di aumentare ancora di più il mio stato di veglia.

Il rimedio

Perciò, ho cercato un rimedio naturale che mi permettesse di calmare la mente ed addormentarmi velocemente. Sto parlando di Dodow un dispositivo che proietta un fascio di luce sul soffitto. Quando la luce si allarga bisogna inspirare, quando si restringe quasi a scomparire si rilascia il respiro. La posizione da assumere è distesi a pancia in su in modo da poter guardare il soffitto. La respirazione dovrebbe avvenire con la pancia, come si fa a yoga durante la posizione del morto (Shavasana).

Come funziona

Come addormentarsi con Dodow? Respirando in sincronia con la luce, nella suddetta posizione, si rallentano i battiti cardiaci, il cervello allontana i pensieri, ci si rilassa e quindi…ci si addormenta. Dodow funziona a batterie, si posiziona sul comodino e si attiva con un dito. Per accenderlo si esercita una breve pressione con il polpastrello. In questo modo, il fascio di luce si attiva e Dodow resterà acceso per 8 minuti. Se si batte due volte con il polpastrello, Dodow si attiverà per 20 minuti.

Ti ho incuriosito? Provare per credere. Se non sei soddisfatto, entro 100 giorni, il sito ti rimborserà il tuo acquisto. Dodow costa 49 euro ed è acquistabile online su https://mydodow.com/dodow

Dodow è consigliato a chi:

  • Soffre di insonnia cronica
  • È incinta
  • È agitato o sotto stress
  • Si sveglia durante la notte
  • Ha troppi pensieri

Buon riposo a tutti!

Riproduzione riservata