Eccoci giunti a quel momento dell’anno, quello in cui le sposine 2018 devono mettersi alla ricerca del proprio abito da sposa. Sì perché ottobre e novembre sono i mesi dedicati a tutti gli appuntamenti loro dedicati. Ecco una piccola guida alle tendenze sposa 2018.

Come ben saprete, ormai sono attiva nel settore del wedding dal 2013. Un settore che qui in Campania (sì, la patria del matrimonio napulitan’) è piuttosto prolifero e su cui molte aziende decidono di puntare ed investire con eventi e sfilate.

Tra gli atelier più importanti della mia città, spicca Wanda’s Dress (Atripalda, Avellino) che opera nel settore da oltre trent’anni e che vende in esclusiva molti brand prestigiosi. I modelli che vi propongo, in linea con le ultime tendenze, infatti, li trovate in vendita proprio in questo atelier. Gli abiti che vedrete in queste foto sono stati presentati durante diversi eventi e appartengono a marchi quali: Nicole Spose, Alessandra Rinaudo, Valentini Spose e Pronovias.

Linee essenziali

Trasparenze e ricami

Volumi principeschi

Azzurro Polvere

Maniche, colletti, mantelle

Io ho un debole per le gonne in voile di seta leggere e per le mantelle, sì perché i velo proprio non lo sopporto. Per il suo significato, credo che possano indossarlo soltanto pochissime sposine. Qual’è la tendenza che vi ha colpito di più?

Riproduzione riservata

Annunci