Hanno fatto la loro ricomparsa nell’autunno inverno per poi palesarsi ancora di più in estate. Sto parlando delle righe, grandi protagoniste dell’estate 2017. Ecco un post outfit in riga!

Lo confesso, non sono mai stata un’amante delle righe. Sarà perché mi hanno sempre ricordato i pigiami (Il bambino con il pigiama a righe, non ne parliamo proprio) però mi sono lasciata sedurre da una blusa mille righe. Certo sono sottilissime, azzurre e bianche ma sono di gran tendenza, soprattutto se avete in programma di andare al mare o comunque di sentirvi in vacanza pur restando in città. Ad impreziosire la blusa un ricamo azzurro.

Un altro trend dell’estate è il focus sulle spalle che, grazie allo scollo a barca con questa blusa restano scoperte. Non vi ricorda un po’ gli anni Novanta? Questa blusa 100% cotone, l’ho trovata, non ci crederete, su una bancarella e l’ho pagata pochissimo (3 euro!). Non mi dispiace fare un mix and match tra capi più pregiati ed altri “da mercato”. Alla fine lo stile è dettato dal buon gusto, non dai soldi spesi!

Ho abbinato la blusa ad un paio di pantaloni coulotte neri, il capo irrinunciabile già da diverse stagioni. L’occasione d’uso è stata la ship visit sulla Jewel of the Seas.

Dovendo fare su e giù per la metropolitana ho scelto un paio di affidabili Converse bianche.

Che ne pensate?

Blusa no name – Pantaloni Stradivarius – Scarpe Converse

