In tessuto, all’argilla, al carbone nero. Le maschere facciali stanno spopolando negli ultimi tempi. Utili a ristabilire la pelle del viso o ad attuare un vero e proprio trattamento, possono essere anche il rimedio last minute a disattenzioni quotidiane. Oggi vi scrivo delle maschere in tessuto di Bano Bagi Cosmetics.

Senza tono, spenta o secca, la pelle del nostro viso può apparire spesso o in alcune fasi della vita, davvero problematica. I trattamenti cosmetici da attuare sono tanti e tra questi annoveriamo le maschere in tessuto che, negli ultimi tempi, hanno avuto un vero e proprio boom. I trend come questi, spesso e volentieri, ci arrivano da oriente e, soprattutto dalla Korea, proprio il luogo da dove proviene la BANOBAGI  Cosmetics che realizza soluzioni per la pelle all’avanguardia. Il brand vanta l’utilizzo di ingredienti attivi che vengono assorbiti dalla pelle danneggiata soprattutto dallo stress e dagli agenti atmosferici di un ambiente inquinato.

Proprio dal frutto di lunghe ricerche, nascono le maschere in tessuto morbide, che aderiscono perfettamente al viso e adatte anche alla pelle più sensibile. Ogni maschera ha un obiettivo diverso ed è una vera e propria iniezione di principi attivi. Il termine injection mask deriva proprio dal fatto che le maschere sono realizzate con gli stessi ingredienti adoperati dai trattamenti dermatologici ad iniezione.

Bano WhiteJade Injection Mask

Lo scopo di questa maschera è quello di restituire brillantezza alla pelle. Perfetta per chi soffre di colorito spento, contiene glutatione. Il tessuto usato per la maschera è il lyocell.

Bano Babyface Injection Mask

Come dice il nome stesso, la maschera in questione serve a restituire un look da bambina grazie ai suoi principi anti rughe e di luminosità. Contiene peptidi ed è in puro cotone.

Bano anti-oxidant injection mask

Realizzata con fibre lunghe, è perfetta per combattere le rughe, nutre la pelle secca e con i segni del tempo. Contiene alpha-lipoicacidi.

Bano Waterglow Injection Mask

La maschera combina un trattamento idratante ed illuminante a uno anti rughe. Perfetta per pelli secche, contiene acido ialuronico mentre il tessuto è in carbone nero.

Complice il packaging super colorato, sto adorando le maschere di Banobagi per la loro efficacia. La mia preferita? Water Glow perché il mio viso, ultimamente, ha bisogno di idratazione continua. Inoltre, l’effetto antirughe non dispiace. Dopo il suo utilizzo la pelle appare distesa e trasformata.

Potete acquistare i prodotti BANOBAGI cliccando qui.

Annunci