Può una bevanda come la cioccolata calda essere oltre che gustosa anche utile? Cocoa Locks è il preparato al sapore di cacao che aiuta la crescita dei capelli. Provare per credere!

Come far crescere i capelli più velocemente? A questa domanda cercherò di rispondere oggi con Cocoa Locks, il preparato per cioccolata, idrosolubile, che va consumato ogni giorno per 28 giorni, per ottenere una chioma più sana e folta.

Il programma Cocoa Locks prevede che, ogni giorno, si consumi una tazza del preparato. Una busta ne contiene le dosi necessarie, poi ne esistono diversi formati per programmi più strutturati fino a tre mesi.

Cos’ha di speciale? La formula contiene nutrienti e vitamine che sono essenziali al corpo per poter aumentare la crescita dei capelli. Gli ingredienti sono privi di glutine e adatti ad una dieta vegetariana. Tra questi: Biotina, Selenio, Zinco, Vitamine: A, B1, B2, B3, B5, B6, b9, B12, C, E.

Dove acquistare? Basta collegarsi al sito e procedere all’acquisto. Il programma che ho provato io costa $24,95 e viene spedito in oltre 80 paesi gratuitamente.

Le mie opinioni – Il gusto non è proprio quello di una cioccolata calda, come siamo abituati a berne, questo c’è da dirlo. Assomiglia, piuttosto, ad un integratore, di quelli che si assumono quando si fa sport. Il prodotto, però, mi è sembrato efficace. Sicuramente, ho notato un miglioramento nella lucidità dei capelli. Di solito me ne cadono tantissimi, questo mese invece sono diminuiti tantissimo. Lo consiglio a chi ha la crescita lenta della propria chioma e vuole infoltirla naturalmente.