Febbraio sembra essersene andato talmente in fretta…Vi lascio al mio Insta recap mensile e se non mi seguite ancora su Instagram ecco il mio contatto.

“Febbraio corto e amaro” diceva un proverbio. In realtà, che questo mese sia passato non me ne sono proprio accorta. Quando arriva la primavera? Con la mente volo verso mete lontane che so non raggiungerò perché un’altro gradino della mia vita deve essere salito al più presto e il più velocemente possibile, con tutta la fatica che comporta.

Per fortuna ci sono stati degli appuntamenti interessanti come quello in cui ho indossato le ali di una Carla’s Angel insieme alle altre, in una location d’eccezione: Napoli in occasione della convention Women’s for Oncology!

Per non parlare dello shopping. Questa stagione mi sono concessa diversi sfizi, per lo più, per la prossima primavera. Tappa obbligata? La Reggia Designer Outlet.

Febbraio è anche il mese dell’amore. No, non c’è bisogno di un giorno sul calendario per celebrarlo ma credo che ad ognuno di noi piace concedersi qualche ora spensierata in compagnia della propria metà. In foto il braccialetto Marina Franchi Gioielli con letterina incisa.

Con le mie social friends blogger a merenda abbiamo scoperto di avere un posto preferito per la colazione. Il nuovo Grano Bakery Bar ad Avellino annesso al  Burger Bar Cargo . Sì, anche oggi la dieta do-mai! Quale sono io in questa on-the-table? Quella che ha ordinato pancake Oreo e ha appoggiato la borsa sul tavolo!

Vi lascio con la colonna sonora di oggi. Non poteva che essere una canzone dei Calcutta.

