Negli Insta-recap ricapitolerò il mio mese trascorso grazie alle foto che ho pubblicato sul mio profilo Instagram. Vediamo com’è andato Gennaio.

insta-recap-6

Il mese appena trascorso è stato per me come essere in un frullatore. Ne sono uscita frullata e smembrata, letteralmente! Risultato: primo weekend di Febbraio (anch’esso colmo d’impegni) con la febbre. Dopo il torpore delle feste natalizie (si fa per dire), Gennaio è iniziato in slow motion con giornate innevate e dolcumi della Befana.

insta-recap-gennaio-1

insta-recap-gennaio-2

Un’inversione di tendenza è arrivata subito dopo, quando i clienti belli carichi, hanno iniziato a mettere il piede sull’accelleratore della mia pazienza. Ma questo è il prezzo che si paga per non starsene con le mani in mano e aver scelto di essere freelance. E meno male che ci sono i clienti! Poi c’è chi non capisce il lavoro fatto e si è auto escluso pochi giorni dall’inizio di febbraio. Fondamentalmente le persone sconclusionate non piacciono affatto, preferisco l’organizzazione! E via veloce verso la prossima sfida!

Per fortuna, ci sono le giornate di aggiornamento alla Carla’s Academy dove ho potuto scoprire insieme alle mie colleghe, le nuove tendenze per la P/E 2017. Un’occasione unica non soltanto per assumere la mia dose di Carla periodica ma anche per rivedermi con persone che stanno diventando mie amiche sempre di più!

insta-recap-gennaio-4

A gennaio non è mancato l’incontro con le #bloggersamerenda: le super blogger avellinesi. Insieme abbiamo provato un nuovo locale che ha aperto in città. Immancabile la foto #onthetable.

insta-recap-gennaio-3

E della mia toccata-e-fuga romana ne vogliamo parlare? Beh di quella ne sto parlando abbondantemente nei post e spero che i resoconti dalle sfilate vi piacciano. Anche lì mica è stato tutto rosa e fiori! Per fortuna, però, che a tratti mi sono sentita un angelo!

insta-recap-gennaio-5

Com’è stato il vostro gennaio? Raccontatemelo nei commenti. Al prossimo recap!

