Quali sono i due must che porteremo nel 2017 dallo scorso autunno? Gli incroci e i pantaloni coulotte. Eccovi il primo outfit del nuovo anno.

first-outfit-11

Cosa ricorderete della moda autunnale del 2017? Sicuramente i pantaloni coulotte e i maglioni con l’incrocio. Senza dimenticare, però, i ricami. In questo outfit che può piacere e non piacere, troverete questi elementi tutti insieme. Non potevo certo rinunciare al mio consueto total black che, ormai, è un mio tratto distintivo. Quello che diventa loose and lean, però, sono le forme che questo autunno (e con certezza anche nella prossima primavera) sono morbide, che non costringono donando alla figura movimento e fluidità.

Il mio pull con incrocio è corto, ma ha una linea molto morbida. Nero e piuttosto lavorato. Ha un appeal molto sporty. Potrebbe essere abbinato benissimo ad una gonna a tubino ma anche ad un harem pants data la sua versatilità. Potete acquistarlo anche voi su Rosegal, il sito dove troverete tutto o quasi in ambito fashion, make-up e casa.

first-out-of-2017-7

I miei pantaloni coulotte sono molto larghi. Li ho acquistati di una taglia in più per evitare che si appoggiassero sul mio punto critico: i fianchi! Si tratta di una linea che, a mio avviso, snellisce la figura in particolare se si tratta di una donna perla, come me. Il tessuto quasi tecnico gli da un appeal ancora più moderno. Potete acquistarli anche voi da “Come mi vorrei” ad Avellino.

first-outfit-of-2017-5

L’embroidery e un tocco di colore a questo outfit è dato dalla tracollina di Stradivarius che scimmiotta le borse dei marchi più famosi. Data l’indole casual del look come calzatura ho scelto degli stivali alti di Zara.

first-outfit-of-the-year-9

Allora, che ne pensate? In o out?

first-outfit-of-the-year-2017-3

first-outfit-of-the-year-2 first-outfit-of-2017-8 first-outfit-of-2017-6 first-outfit-of-2017-1 first-outfit-of-2017-10

Pic by Grace Trip’s

Riproduzione riservata

 

 

