Dicembre tempo di strenne natalizie! Per chi vuole un’idea unica, utile ed originale vi presento Filotrack: il portachiavi ritrova oggetti!

filotrack-1

Lo confesso, quest’anno la maggior parte dei regali li ho fatti online. Sarà perché abito in un piccolo centro ma anche perché non ho avuto tempo. Poi cercavo regali originali soprattutto per quelle persone che “hanno tutto” oppure a cui hai già regalato tutto e che ti mandano in tilt.

Una proposta unica ed originale, che mi ha fatto esclamare: finalmente l’hanno inventato, è Filotrack. Si tratta di un piccolo dispositivo di forma quadrangolare che si può attaccare alle chiavi di casa ma non solo, a tutto ciò che ci è più caro dalla borsa al cane! L’obiettivo è ritrovare gli oggetti facilmente.

Come funziona

Per poter funzionare Filo deve essere collegato allo smartphone attraverso un’applicazione gratuita che comunicherà con il dispositivo attraverso Bluetooth.

Aprendo l’app, si potrà far squillare Filo e ritrovare l’oggetto velocemente. Il raggio d’azione è di ben 80 metri. Se il tuo oggetto non è con te, sull’app potrai visualizzare una mappa che ti mostrerà esattamente dove invece si trova.

Viceversa, Filo è molto utile anche per ritrovare il tuo smartphone o il dispositivo a cui lo avete collegato (es. tablet). Non ditemi che non ve lo siete mai perso in giro per casa o in ufficio che non ci credo :-)!

Per capire meglio come funziona Filotrack date un’occhiata al mio Instagram Stories (@ritatalks) oppure sulla mia pagina Facebook.

filotrack-1

Dove acquistarlo

Filo è progettato e realizzato in Italia, il suo design è accattivante come pure i colori in cui è disponibile. Io non potevo che sceglierlo rosa!

filotrack-colori

Puoi acquistare Filotrack online qui, scegliendo il colore e le quantità desiderate. Il prodotto arriverà a casa tua in tre giorni lavorativi salvandoti il regalo di Natale! Inoltre, inserendo il codice promozionale xmas-16 otterrai uno sconto del 15%!

Il mio Filo è saldamente attaccato alle chiavi di casa, quelle che ho sempre il terrore di perdere e che puntualmente dimentico sul fondo di qualche borsa oppure nel cruscotto dell’auto. Da oggi, però, le ritroverò con uno squillo!

Che ne pensate?

filotrack-2 filotrack-5 filotrack-4 filotrack-3

Riproduzione riservata

 

