Prima del periodo natalizio, sono tante le promozioni imperdibili seguendo la scia del Black Friday americano. Tra i siti web su cui fare shopping a prezzo scontato figura Zaful che offrirà il sorteggio di un coupon da 100$. Scopri come ottenerlo.

zaful-promozione

Zaful, il sito di shopping online dove si possono trovare tutti i must have di stagione, ha deciso di premiare 10 fortunate persone con un coupon di 100$. Un’occasione unica per anticipare lo shopping natalizio oppure per farsi qualche regalo.

Partecipare all’estrazione è semplice:

  • Cliccare sul banner in basso;
  •  Scegliere il vostro articolo preferito commentando qui sotto
  • Inserire il vostro indirizzo email se si vogliono ottenere più possibilità di vittoria indicando sempre il vostro articolo preferito.

Si può partecipare fino al 31 novembre 2016. Le vincitrici verranno decretate il tra il 1 ed il 3 dicembre. Se ti stai chiedendo quale sarebbe la mia scelta beh! Io ne ho l’imbarazzo più totale!

Il knitwear, per esempio, è parecchio originale. Come questo maglione con incrocio a 29 euro circa.

maglioni-zaful-laceup

Per non parlare dell’abito in velluto per le feste a 18,64 euro.

abito-velluto-zaful

O del cappotto regimental a doppio petto (46 euro).

cappotto-zafuo

Per chiunque se lo stesse chiedendo, Zaful è sì un sito cinese ma la cui qualità mi è sembrata parecchio superiore agli altri. Inoltre, dimenticate i tempi biblici di spedizione. Diciamo che sì bisogna attendere ma non più di 15/20 giorni.

Ecco il banner da cliccare. Buona fortuna a tutte!

november-zaful-sale

 

Riproduzione riservata