Squame e code di lana affollano in immagini la rete. Si tratta delle mermaid blanket (coperte a sirena). Una tendenza che se siete Instagram Addicted avrete sicuramente notato!

mermaid-blanket

La Sirena è sempre stato un essere affascinante per me. Complice la storia dei fratelli Grimm, da piccola avrei proprio voluto indossarne i panni.

Per questo motivo, non ho potuto fare a meno di cedere ad uno dei trend del momento: la copertina a coda di sirena! Un ottimo alleato per l’inverno non solo perché tiene caldi ma anche perché ti fa credere di esserti trasformata in una magica sirenetta fatta di lana, arenata sul divano di casa.

La mia è verde acqua, è morbidissima e mi permette di stendermi sul divano a leggere senza congelarmi! Certo, i movimenti sono ridotti ma volete mettere il piacere di starsene avvolti da una calda lana?

Navigando in rete ho trovato anche tante  grafiche per realizzarla da soli, se si è ovviamente pratici a sferruzzare. Se invece siete negati ma vi piace comunque questa copertina potete comprarla su Dresslily. Sinceramente ero molto scettica riguardo il materiale ma ho dovuto ricredermi. Scegliendo la spedizione celere mi è arrivata in non più di 10 giorni. Il costo? 15 euro circa! Io ho scelto la taglia L perché sono alta 173 cm.

Su Instagram troverete altre foto d’ispirazione. Mentre a questo link potrete acquistare la vostra coperta con un codice sconto.

mermaid-blanket-7

mermaid-blanket-4

mermaid-blanket-3

mermaid-blanket-2

mermaid-blanket-1

mermaid-blanket-5

Coperta Dresslily/ Pigiama Tezenis/ Occhiali Lozza

Pic by Grace Trips 

Riproduzione riservata