Halloween è alle porte. Festa amata oppure odiata non importa. Se anche a te piace entrare nell’atmosfera ecco qualche idea per travestirsi ma anche un simpatico contest Dresslily Halloween.

Halloween is in the air. In Italy is hate or love. If you love the atmosphere, here you are some tips and an amazing contest Dresslily Halloween!

vinci-100

Streghe, zucche e pipistrelli la fanno da padroni nella notte più spaventosa dell’anno. Approdata anche in Italia con fini, probabilmente, meramente consumistici, per me è sempre stata presente sin da quando adolescente mi mettevo in cucina con mamma e sorella ad intagliare la zucca. Di seguito qualche idea per travestirsi quella notte in tre situazioni diverse.

Witch, pumkins and bats are the boss of the party. I celebrate Halloween since I was a teen when in the kitchen I prepared Jack ‘O lantern with my mum and sister.

In giro per locali

Bars and restaurant tour

Ormai quasi tutti i bar e locali organizzano per la sera del 31 cene o bevute a tema con gadget e musica. Diciamo che di horror c’è ben poco se non, talvolta, i prezzi! Per andare di locale in locale inutile sprecare tanto tempo a pensare ad un costume che poi verrà immancabilmente coperto da un capospalla. Osiamo, invece, con una bella parrucca o copricapo particolare. Minima spesa, massima resa!

When you go from bar to bar, usually you haven’t time to take off your coat. So the best part of a costume has to be head and face. Here you are a suggestion: a funny and scary Wig!

parrucca-halloween

Festa a casa di amici

Friend’s house party

La parola d’ordine, in questo caso, sarà divertimento ma anche comodità. La mia proposta, perciò, è una felpa a tema.

Enjoy your comfy sweatshirt with Halloween print.

felpa-halloween-dresslily

A ballare tutta la notte

Dancing all night

Lasciamo a casa le inibizioni e sfoderiamo l’abitino di Halloween più sexy che ci sia. Non si sa mai, potremmo incontrare il nostro Vampiro!

It’s time to feel sexy in a super sexy dress! Maybe you’ll meet your heart Vampire.

sexy-halloween-dresslily

Le proposte di Dresslily per Halloween sono davvero tante e per l’occasione vi offre la possibilità di vincere una gift card del valore di ben $100.

Partecipare è facilissimo:

  • Condividi questo post su almeno due tuoi social network  (Facebook, Twitter, Instagram, etc.).
  • Invia i due link a blog@dresslily.com prima del 18 ottobre

Le 15 vincitrici verranno scelte casualmente dal 19 al 23 ottobre tra tutte le email inviate. Più condividi, più possibilità avrai di vincere. Clicca la foto sotto per altri oggetti e dettagli. In bocca al lupo a tutte!

Dresslily gives you the chance to win a $100 gift card following this simple steps:

  • share this post on at least two of your social pages, like
    Twitter,Lookbook, Instagram etc.
  •  send your social links to blog@dresslily.com before Oct.18

15 Winner will be randomly chosen from October 19 to 23 by blog@dresslily.com. The more you share, greater chance to Win! Click on the pic below for further items. Good luck!

 

dresslily-halloweenAll rights reserved