Il brand italiano Sandro Ferrone ha colto l’occasione per presentare la nuova collezione autunno inverno 2016-17 al Centro Commerciale Anagnina (Roma) dove ha aperto una nuova boutique. Madrina  e testimonial d’eccezione: Claudia Gerini.

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Claudia Gerini, attrice punto di riferimento per il cinema italiano, è il nuovo volto dello storico marchio romano grazie alla sua bellezza acqua e sapone. Una personalità che ha saputo conquistare il suo pubblico grazie a una schietta genuinità e alla delicatezza della figura, e che si sposa con l’altrettanta spontaneità del brand, leader del pronto-moda in Italia e all’estero.

Le collezioni di Ferrone sono destinate alla donna che si vuole vestire, è moderna e contemporanea ma, allo stesso tempo. Una donna che vuole raccontare la sua femminilità senza tempo ed età. Il suo stile è per tutte le donne: abbracciando tanto i gusti del pubblico più giovane, quanto quelli delle donne più mature, o semplicemente più classiche.

Per l’autunno inverno Ferrone propone colori classici, come le nuances del nero, a cui si alternano i più vivaci rosso e rosa, e che ritroviamo nelle silhouette degli abiti e delle gonne a ruota, e in alcuni modelli impreziositi da rouches. Immancabili i capi spalla, che questa stagione sono ispirati ai trench e ai cappotti morbidi con cinte in panno di lana. I tessuti chiave dell’anno sono lane delicate, principe di Galles, e poi i jacquard dalle trame laser, o a stuoie. La maglieria è sempre morbida e caratterizzata da modelli che esaltano le spalle, la scollatura e il punto vita, a seconda dei punti forza di ogni donna.

Ultimo, ma non meno importante, il vero protagonista dell’inverno: l’abito Sandro Ferrone, il tratto distintivo di tutte le collezioni. Si tratta di un abito da avere assolutamente ma declinato in modelli differenti in grado di esaltare i punti di forza di tutte le silhouettes.

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