Finalmente il negozio di pronto moda Kiabi è approdato in Campania e sabato scorso insieme ad altre blogger ho potuto esplorare il negozio e trovare i miei must have. Quali? Scopritelo.

kiabi-new-opening

I negozi Kiabi sono famosi per essere in grado di vestire tutta la famiglia a prezzi estremamente competitivi. Finalmente, oltre che fare shopping online sul loro sito, anche nella mia regione, è possibile trovare uno store Kiabi. Nello specifico al Centro Commerciale Campania di Marcianise in provincia di Caserta. Insieme ad altre blogger e Instagramers sabato scorso abbiamo potuto scoprire il negozio trovare il nostro colpo di fulmine e i nostri capi must have. Spero mi abbiate seguito sul mio Instagram Stories e su quello di Kiabi.

Lo store è enorme e si trova all’esterno del centro commerciale. I reparti sono tantissimi. Nello specifico, per la donna ci sono diverse sezioni: basic, trendy, classic, plus size, accessori, intimo, sport.

Il mio colpo di fulmine è stato per un maglioncino in lana morbida con inserti gioiello perfetto da abbinare con gonne a ruota e pantaloni fluidi.

pullover-maglia-morbida-kiabi

Must have n. 1: l’abito sottoveste

Avrete notato che quest’anno si assiste ad un ritorno di alcuni dei capi più gettonati degli anni Novanta. Tra questi l’abito sottoveste che potrà essere portato da solo o con serafino e t-shirt sotto.

abito-stile-sottoveste-kiabi

Must have n. 2 Nappe 

Le nappe saranno ovunque sulle borse così come sulle collane. “Obbligatorio” averne almeno una addosso 😉

borsa-ecopelle-tinta-unita-kiabi

img_6933

Must Have n. 3 Blusa con ricami etnici

I ricami etnici sono da esibire su bluse e giacche come su questa blusa che ha un modello svasato che sta bene a tutte.

blusa-ricami-etnici-kiabi

Must have n. 4 Pantalone Flare fit

Come abbinare la blusa? Beh ad esempio con i pantaloni flare fit come questo qui sotto.

gonna-pantalone-jeans-kiabi

Must Have n. 5 Abito con microstampa

Ultimo ma non ultimo trend da seguire le microfantasie. Ecco perché il mio quinto must have è un abito a fiorellini.

must-have-4-abito-a-fiori

img_6944

Voi cosa avreste comprato subito?

kiabi-gruppo

img_6956

img_6955

img_6930

img_6961

 

Riproduzione riservata

 

