Diamo il benvenuto all’autunno con due sexy outfit perfetti per un appuntamento serale! Adore Me, il brand americano di lingerie,mi ha chiesto quale sarebbe il mio outfit ideale per sentirmi sexy durante un appuntamento. Eccovi due proposte.

Welcome back autumn with two sexy outfit for a date night out! Adore Me, american lingerie brand, asks me what do I wear to feel sexy and confident. Here you are two ideas!

feel-sexy-outfit

Finalmente sei riuscita ad ottenere l’appuntamento con il ragazzo dei tuoi sogni, oppure il tuo fidanzato ti ha invitato ad una serata speciale “occhi negli occhi”. La prima cosa a cui penserai sarà sicuramente: “Oddio, cosa mi metto?”. La risposta è semplice! Qualcosa che possa farti sentire a tuo agio e, al tempo stesso, sexy ma non volgare. Un piccolo segreto sta nella biancheria perfetta per ogni tipo di abito. Perché non si può mai sapere cosa accadrà dopo!

Finally, the boy of your life invite you to a night out, or your boyfriend wants to date you in a romantic evening. The only question in your mind will be: “Oh my Gosh! What do I wear?”. The answer is simple: something that valorize your shapes and let you feel sexy not nasty! A little secret is to choose the right underwear for your dress. You’ll never know what will happen later.

Lurex e Plissé

Tra i trend del momento spiccano il lurex ed il plissé. Perché non abbinarli in un outfit sexy con un tocco romantico? L’abito, dallo scollo vertiginoso, si apre in mille pieghe mimetizzando i fianchi generosi. La lingerie giusta ti permetterà di indossarlo senza stress. Io ho abbinato all’abito un reggiseno a top senza gancetti che segue lo scollo. Il look è completo grazie alle scarpe con tacchi vertiginosi, alla borsa luccicante e alla giacca dal taglio elegante in pelle. Il focus del trucco sta sugli occhi.

Sexy with a romantic touch. This is the mood for the first outfit where I match a lurex plissé dress with a black bralette that follow the v neck and back. A silver purse and high heels complete the look. Make-up focuses on eyes.

lurex-sexy-outfit-adore-me

black-bralette-adore-me

Velvet off shoulders

Sulle passerelle a/i è tornato protagonista il velluto, non soltanto sulle calzature ma anche su abiti e top. Per il secondo look, perciò, ho scelto di abbinare un crop top che lascia le spalle scoperte con un paio di pantaloni a palazzo. Killers heels sono d’obbligo. Il nero è ancora più sexy se abbinato a tocchi di rosso vinaccia. Il focus del look è su collo (incorniciato da un choker in velluto) e sulle labbra rosse, of course. Il chiodo rende il look più strong. Un top off shoulder non poteva che essere abbinato con un reggiseno senza spalline ma push-up.

On catwalks f/w the real leading role is of velvet. For the second outfit I choose to match an off shoulder crop top in black velvet to palazzo pants. In velvet are killer heel shoes and choker. The focus is on neck and lips. A strapless bra is a must, better if it’s push up.

off-shoulder-sexy-date-night-outfit

push-up-balconette

Quale dei due look preferisci?

Which look do you prefer?

Riproduzione riservata

 

Annunci