Le vacanze sono ormai lontane e, al rientro, non posso fare a meno di riordinare tutte le foto scattate. Oggi vi suggerisco un modo carino per ricordarsi ogni giorno dei bei momenti grazie a Cheerz. Scopri di cosa si tratta.

calamite-personalizzate-cheerz

Le foto non sono mai abbastanza. Almeno per me che seguo la filosofia di quella pubblicità di tanto tempo fa: “Una foto non scattata è un ricordo che non c’è“. Perciò mi ritrovo con migliaia di immagini sull’iPhone che mi duole cancellare. Anche perché da qualche anno sono poco avezza a stampare le foto nella maniera tradizionale perché poi puntualmente le ripongo in un qualche posto e non le guardo più. Una soluzione? Oltre che pubblicarle su Facebook e scaricarle sul computer c’è un modo più carino per salvare le proprie foto indelebilmente: le calamite da attaccare al frigorifero (ma non solo).

Creare delle calamite personalizzabili di Cheerz online usando le proprie foto è facilissimo su Cheerz. Le immagini possono essere scelte e caricate direttamente dal proprio cellulare ma anche da computer. Sono perfette per dare una marcia in più ai propri frigoriferi (auto, armadietti, etc.). Cosa non meno importante, arrivano velocissimamente per posta. Giusto il tempo di ordinarle che sono già sulla mia scrivania in una graziosissima scatolina.

È bellissimo vedere le mie foto svettare sul frigo insieme alle calamite collezionate in giro nei miei viaggi. Non soltanto foto delle vacanze ma anche una foto con la mamma e la sorella che mi ricorda una giornata speciale e quella foto simpatica vicino l’albero di Natale con tutta la famiglia. Così, quando attaccherò la lista delle cose da comprare al supermercato ricorderò un po’ anche loro!

Le calamite personalizzate le trovo perfette anche come cadeaux de mariage oppure da accompagnare ai confetti in qualsiasi altra occasione che li richieda. Perché, diciamoci la verità le classiche bomboniere inutili hanno davvero stancato!

Credo che le calamite personalizzate siano un’ottima idea regalo per l’amica che vive lontano e per i nonni che vorrebbero vederci più spesso. Ma potrebbero essere anche un modo per abbellire il proprio locale o il proprio ufficio con delle frasi o loghi che riguardano la propria attività. Non c’è limite alla fantasia poiché le immagini di caricare possono essere tantissime.

cheerz-magneti-personalizzati

Su Cheerz ci sono moltissimi i prodotti a disposizione: Polaroid, magneti, poster, quadri, fotolibri, strisce fotografiche, kit matrimonio e le celebri Cheerz Box: delle graziose scatoline in cui preservare i tuoi ricordi più cari.

Che ne pensate di questa idea? Nell’attesa del mio prossimo Cheerz acquisto vi lascio a qualche scatto!

cheerz-calamite-personalizzate-rita-talks3

cheerz-calamite-personalizzate-4

cheerz-calamite-personalizzate-rita-talks6

cheerz-calamite-personalizzate-rita-talks2

cheerz-magneti-personalizzate-5

cheerz-calamite-personalizzate-rita-talks

Riproduzione Riservata

Annunci