Ieri mi sono dedicata un po’ di tempo per me e coccolarmi in profumeria. Grazie a La Gardenia, infatti, ho potuto provare il nuovo make up occhi Yves Saint Laurent. Scopri come fare anche tu!

ysl-vinyl

 

 La Make Up Factory Yves Saint Laurent nasce per rompere le regole del make up e dedicarsi un po’ di tempo glamour per essere luccicanti in una serata con le amiche, un cocktail o un evento speciale.

ysl-make-up-la-gardenia

Io ho scelto di farmi truccare gli occhi. Un make up ultra vinilico che mi ha aperto e valorizzato lo sguardo.  Uno smokey appena accennato sui toni del marrone e dell’oro completato da una linea di eyeliner. Immancabile una dose abbondante di mascara. Un trucco davvero resistente e luminoso. Il pezzo forte, a mio avviso, è stato il mascara: davvero effetto ciglia finte. Ecco i prodotti utilizzati:
Couture Palette n° 13 Nude Contouring
Eyeliner Shocking n°1
Mascara Volume Effet Faux Cils n°1

Puoi provare anche tu questo make-up venerdì 17 e sabato  18 settembre dalle 17 fino a orario di chiusura prenotando il tuo appuntamento per realizzare un make up ultra vinilico con il nuovo
Vernis à lèvres Vinyl Cream oppure occhi e unghie.

Un altro piccolo lusso? Un kit omaggio mi ha permesso di portare a casa un primer illuminante, una mini taglia di profumo e di mascara.

Che ne pensate del mio trucco occhi?

make-up-experience-ysl

ysl-la-gardenia-make-up-experience

ysl-make-up-experience

ysl-vinyl

ysl-experience-blogger

Clicca sulla pagina dell’iniziativa per prenotare la tua seduta per oggi 17 settembre o domani 18 settembre.

Un ringraziamento a La Gardenia Avellino – Foto by Grazia Maietta