Qui al sud l’estate sembra essere soltanto un ricordo. Eh sì una perturbazione metereologica ma anche fisica (influenza in corso) ha deciso di abbattersi su di me. Cerco di guarire sognando di riempire la mia casa con questi oggetti del desiderio. Check it out!

september-wishlist

Per questa volta ho volato basso, scegliendo alcuni tra i capi must della stagione. Ma andiamo con ordine.

In primis, ho assolutamente bisogno di una giacca in ecopelle rigorosamente nera. Scegliere da Zara (49,90 euro) mi sembra un buon compromesso.

giacca-zara

Un altro trend che spopola già da qualche stagione è il plissé. Per renderlo più grintoso e creare un effetto  un pochino più snellente sulla mia shilouette, mi piacerebbe la gonna di Stradivarius con bianco e nero a contrasto (19,90 euro).

Un altro immancabile trend che richiede però, per essere esibito come si deve, una bella pancia piatta, è un il body in pizzo. Il mio “desiderata” è, ovviamente, di Intimissimi nero (39,90).

Gli accessori, a mio avviso, sono quelli che non bastano mai! Ecco allora delle trendissime scarpe di Kate Spade New York (modello Marcelina) con tacco medio glitterato e la Love Bag di Pinko ormai introvabile sullo shop online.

love-bag-pinko

Che ne pensate dell’outfit globale?

wishlist-settembre-blog

Riproduzione Riservata

 

Annunci