Nella location d’eccezione dell’Ambasciata Olandese di Roma, lo stilista Addy van den Krommenacker ha presentato la sua collezione dedicata al pittore Jheronimus Bosch. Abiti, soprabiti e sciarpe completamente ispirate dai dipinti dell’artista scomparso oltre 500 anni fa.

Addy van den Krommenacker 2

Abiti degni di re e regine quelli di Addy van den Krommenacker. Non a caso, lo stilista ha inviato in anteprima alcuni suoi lavori al  monarca olandese, il re Guglielmo Alessandro. La collezione è divisa in tre parti come il famoso trittico “Il giardino delle delizie” di Bosch e anche gli abiti spesso esiste da tre elementi La ‘foresta’ parte verde rappresenta le donne della natura. La parte blu ‘Heaven’ simboleggiare la donna romantica e la terza parte bianca ‘essenziale’ è la base essenziale di una donna Addy utilizzato per questa collezione molto materiali innovativi come il broccato con una sovrapposizione di brevetto o di un nuovo materiale vetroso in linea di pesca. Con questi nuovi materiali i vestiti si trasforma in un pezzo d’arte Ci sono alcuni abiti tessuti ‘Bosch’, ma il tutti gli abiti stampati sono accuratamente stampate da TGM internazionale, che sono i padroni di stampa.

Abiti che hanno fatto sognare i presenti all’interno di un giardino da favola, location perfetta per farli fluttuare e fondere con la natura. Riguardo alle linee di innovativo c’è ben poco: plissé, tubini, gonne tutù, ma era necessario che le linee si mantenessero sobrie per accogliere al meglio stampe e tessuti particolari. Una piacevole sorpresa!

Addy van den Krommenacker 1

Addy van den Krommenacker 2

Addy van den Krommenacker 15

Addy van den Krommenacker 16 Addy van den Krommenacker 14
Addy van den Krommenacker 5
Addy van den Krommenacker 7

Addy van den Krommenacker 8

Addy van den Krommenacker 4

Addy van den Krommenacker 3

Addy van den Krommenacker 12

Addy van den Krommenacker 9

Addy van den Krommenacker 11

Addy van den Krommenacker 10

Riproduzione riservata

Advertisements