Ci sono giorni in cui tutto quello che vuoi indossare non è altro che una t-shirt bianca! Oggi vi porto alla scoperta di un brand tutto nuovo attraverso il mio ultimo outfit.

Alla scoperta di NuoviBrand

89Lies è il brand tutto campano nato dalla mente di due amici creativi: Enrico Giordano e Palmiero Nocera nati all’insegna del motto: PROUDLY MADE IN THE WILD SOUTH ITALY (proprio come me, oserei dire!). Eightynine Lies propone capi di alta manifattura, dal design ricercato e con un packaging di grande impatto: le loro t-shirts, infatti, sono vendute in un pizza box, sì, la scatola che si usa per trasportare la pietanza italiana più famosa (vedi sul mio account Instagram).

Eightynine Lies è streetfashion proprio come l’outfit che vede protagonista la loro t-shirt. Un paio di pantaloni coulotte e delle slip on black and white mi sembra si sposino alla perfezione con una t-shirt bianca che diventa quasi una tela bianca per far posto alla scritta Mademoiselle Mensogne. Una collana statement e un paio di occhiali da sole completano il look.

Che ne pensate?

89lies-1

89lies-2

89lies-3

89lies-6

89lies-5

89lies-4

smalto kiko

89lies-8

slip-on-bershka-pelle

89lies-7

occhiali da sole ralph lauren

Rita indossa: T-shirt 89 Lies; Occhiali Polo Ralph Lauren [Shop Here], Coulotte Stradivarius; Slip on Bershka; Cardigan H&M; Collana Pull & Bear; Orologio Stroili Oro; Anelli Milkey London.

Riproduzione riservata

Advertisements