Per la mia wishlist di maggio molte cose immateriali. Un esempio? Che il tempo metereologico sia davvero quello della stagione.

A Maggio Vorrei...

A Maggio ricordo primavere che erano primavere. Quando arrivava il mese di maggio sul calendario significava che potevi finalmente mettere le maniche corte e iniziare a giocare in cortile. Invece no! Ora tutti i mesi sembrano novembre. Ce lo siamo meritato noi umani no? Perciò tra i miei desideri ci sarebbe quello di avere finalmente un po’ di sole che mi scongeli e deumidifichi le ossa 😉

courtesy of buzzfeed

A Maggio cresce la voglia di tornare ad un anno fa esatto, quando il medico ci lesse il referto e cambiarlo.  Eh sì, a maggio iniziavano le lunghe passeggiate con gelato insieme a Maya. Intanto si pensava a delle “vacanze” che sarebbe meglio stato fare in modo diverso.

Immagine 574

A Maggio vorrei che le persone fossero più sincere, che evitassero di dire bugie pur di non essere leali.  Che non avessero penuria di like e nemmeno di abbracci perché tanto non si pagano!

courtesy of geekyvamps

A Maggio inizio a pensare alle vacanze e quanto mi piacerebbe avere un budget illimitato per andare dove e con chi voglio.

courtesy of pinterest

A Maggio vorrei finalmente svegliarmi una mattina e non avere più la cellulite per indossare l’abito Atelier Versace di Amal Clooney (di un’altro colore però) che si è, come per magia, materializzato nel mio armadio.

courtesy of the guardian

A Maggio vorrei trovare una casa per ognuno dei piccoli micini nati sotto casa, quelli che mi fanno stare con il patema d’animo ogni minuto! E mi chiedo come si faccia ad odiare dei tesori così indifesi? A proposito ne volete uno?

IMG_2044

E voi cosa vorreste a Maggio?

Riproduzione Riservata