Giovedi 12 Maggio si è tenuta la prima Hair Fashion Night contemporaneamente in 30 diversi paesi nel mondo. Ho avuto il piacere di partecipare a quella che si è tenuta a Roma presso l’Accademia L’Oréal, a pochi passi da Piazza di Spagna. Sono state delle ore magiche trascorse in una bellissima atmosfera, mi sono sentita come una regina quando i parrucchieri dell’accademia si sono presi cura di me.

hair-fashion-night-accademia-loreal

Entrare in Accademia è stato molto emozionante. Ho guardato un video sulle nuove acconciature che avrei potuto provare, la loro origine e le loro particolarità. Acconciature che caratterizzano il look delle star sul tappeto rosso o in occasione di altri eventi come il Coachella.

Sorseggiando un bicchiere di spumante scelto la mia acconciatura. Ho raggiunto la mia postazione tra le tante disponibili e gli hair stylist si sono messi all’opera.  Ho deciso di farmi realizzare le boxer braids, un trend di questa stagione, un’acconciatura che ho sempre adorato. Anche se i miei capelli sono corti il mio parrucchiere è stato bravissimo nella realizzazione. In meno di 20 minuti ho avuto la mia acconciatura perfetta. Per la realizzazione dell’acconciatura sono stati utilizzati tutti prodotti L’Oréal molti dei quali avrò l’opportunità di provare anche da sola a casa grazie al Kit che mi è stato fornito prima di andare via.

Sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto e della serata. Grazie a tutto il team L’Oréal che si è preso cura di me.

hair-fashion-night-2016

[EN]

On 12th Thursday took place the first Hair Fashion Night in Rome and in other 30 countries at the same time. I had the pleasure to join the HFNight in Rome at L’Oréal Academy very close to Piazza di Spagna.

The time I spent there was magical in a beautiful atmosphere. I felt like a princess when the L’Oréal hairdressers took care of me. For sure I was in good hands.

accademia l oreal roma

My appointment was at 6.30 p.m. Entering in the L’Oréal Academy was thrilling. First I saw a video about the 9 trend hairstyles we could choose, each of those were choosen by star for their look on the red carpet or during other event like Coachella Festival.

Drinking a glass of fizz we had the oportunity to choose the best hairstyle for our look. The hairstylists were waiting for us. I reached my personal one. I choose the boxer braids, very trendy. I’ve always loved it. Even if my hair are short my hairstylist managed to realize this hairstyle in less than 20 minutes. He was really good at it and I loved my look so much. All the products used for my hairstyle were L’Oréal. Before going away they gave me a kit with some L’Oréal Products that I can try on my own.

It was an amazing night. Thank you L’Oréal.

hfnight3

hfnight2

hfnight

hair-fashion-night-roma

hair-fashion-night-roma

hair-fashion-night-2016-2

Riproduzione Riservata

Annunci