Lo so, ogni post dedicato a questa rubrica lo inizio dicendo: “Oddio ma quanto è volato questo mese”! Ebbene, mi sembra proprio di non essere più padrona del mio tempo. Vi lascio a qualche riflessione del mese appena trascorso e non solo.

Ad Aprile ho conosciuto un gruppo di persone splendide. Si tratta di ragazze con la mia stessa passione: la moda! Le ho incontrate al corso di Personal Shopper e Consulente di Immagine che ho frequentato alla Carla Gozzi Academy. Si tratta di persone con cui non sono necessari giri di parole, ci si capisce al volo. Anche se abbiamo trascorso soltanto 5 giorni insieme siamo rimaste in contatto e spero che potranno nascere dei meravigliosi progetti insieme.

instamonth-aprile-2

Si viaggia, si va. Si torna e si ri và. E meno male perché se non potessi viaggiare credo che morirei un po’, ogni giorno di più.

instamonth-aprile-4

Viaggiare poi, fa rima con mangiare. Quando vado in giro, anche soltanto fuori provincia, mi piace assaggiare il cibo tipico del posto e non capisco proprio chi non lo fa, rimanendo ancorato alle proprie congetture. Ecco le tigelle!

instamonth-aprile-3

Ad Aprile abbiamo dato il benvenuto ad un nuovo ospite. Si chiama Piccolino ed è un gattino ipovedente. La sua è un’adozione del cuore. Per essere ipovedente è proprio come tutti gli altri gatti, se non di più. Vedeste che agguati che mi faceva ieri e quante corse: è un calciatore nato. Forse in un’altra vita era un cane 🙂

instamonth-aprile-1

Buon mese di maggio a tutti e speriamo che finalmente arrivi un po’ di bel tempo serio!

