Finalmente torno a parlarvi di matrimonio con un invito speciale per voi, l’invito a Destination Wedding Avellino, il glamour event dedicato agli sposi ma anche a chi ha voglia di aggiornarsi e divertirsi.

Destination-wedding-1

Segnate in agenda: venerdì 6 maggio 2016 dalle ore 18.00 se siete di Avellino e provincia non potete mancare. Dove? Nel nuovissimo showroom di Fiorangelo in via Capozzi (Avellino). Potrete immergervi in un mondo incantato pensato da Le Ninfe Eventi dedicato al matrimonio in cui potersi interfacciare con gli esperti del settore ma anche passare qualche ora divertente. Ad allietarvi, infatti, i cupcake di Le Golosità di Meme, i drink del Move Bar e la musica del DeeJay Alberto Limone.

Più che alla solita sfilata, si potranno ammirare gli abiti da sposa e da cerimonia in living windows. Tra tutti i partecipanti verrà estratta una coppia di fortunati che vincerà un week end in una destinazione italiana a sua scelta.

Destination-wedding-avellino

DESTINATION WEDDING AV è realizzato in collaborazione con:

♥ Amy Le Coiffeur – Hair style e Makeup
♥ Casa Estia Relax – Biancheria di alta moda
Enigma Agenzia Viaggi ed Eventi
fiorangelo srl – Alestimenti Floreali, Flower Design
♥ Iermano Photographer – Foto & Video
Le Golosità di Meme – Cake Designer
♥ L’Arte del Medioevo – Armature Medievali
♥ Move Bar di Mauro Del Gaudio – Catering Bar
♥ Alberto Limone – Musica

☑ MEDIA PARTNER:
RADIO PUNTO NUOVO
Irys Web TV – the switch of TV ewwwolution
Rita Talks about – Blog – Moda e Comunicazione
★ Multiservice Amica – Cooperativa sociale Onlus
★Nova Rigenerazione

Come avrete letto, Rita Talks about è media partner perciò vi aspetto per chiacchierare un po’ e scattarci qualche selfie! I riferimenti ufficiali all’evento sono su Facebook.

Riproduzione Riservata

Advertisements