Creatività, arte e passione sono i tre elementi fondamentali che danno vita alla Devech Academy di Cristian De Venezia e Rita Chiarizia inaugurata lo scorso lunedì 11 aprile 2016 a Via Scandone, Avellino.

invito-devech

Uno stile dalla base londinese mixato al savoir faire tipico del made in Italy, questo è in concreto, ciò che i due hair stylist Cristian De Venezia e Rita Chiarizia mettono nel loro lavoro e nella neo nata Devech Academy. Un’accademia che si rivolge a tutti i professionisti del settore che vogliono imparare nuove tecniche per fornire un’offerta sempre più variegata alla propria clientela ma anche per imparare e mettersi in gioco.

“Durante gli eventi il nostro lavoro diventa arte allo stato puro e ci permette di giocare con i capelli” ha affermato la Chiarizia. “L’innovazione, l’aggiornamento e il gioco sono fondamentali nella nostra professione per evitare di rimanere in stallo”.

Rita Chiarizia ha vissuto e si è formata a Londra e ha avuto come discente Cristian che per lei è come un figlio. Insieme condividono gli stessi stili e le stesse tecniche che si impegneranno ad insegnare ad altri professionisti.

Nel corso dell’evento di presentazione dell’accademia sono stati presentati tagli e colori molto particolari. Quello più stupefacente è stato un tatuaggio realizzato con il colore e non con la classica rasatura.

L’accademia sarà operativa sin dal prossimo maggio con il corso Creative Cut & color.

Vi lascio a qualche foto e al servizio realizzato in collaborazione con Irys Web Tv.

1devech academy

3devech academy

4devech academy

5devech academy

6devech academy

7devech academy

8devech academy

9devech academy

10devech academy 11devech academy 12devech academy 13devechacademy

14devechacademy

2devech academy

Riproduzione Riservata

Advertisements