Confesso che, prima di ieri, non avevo mai sentito parlare del Ganoderma e delle sue innumerevoli proprietà benefiche. Se è il segreto di bellezza della modelle ci sarà un motivo! Volete scoprirle anche voi?

giorgetti-studio-invitation

Cellulite, insonnia, allergia e sovrappeso sono soltanto alcune delle patologie che possono essere attenuate (se non annullate) da un unico ingrediente: il Ganoderma Lucidum. Si tratta di un fungo parassita conosciuto da secoli in Cina per le sue proprietà officinali che in tempi recenti, sono giunte anche in Occidente.

“Ganoderma Party: the luxury of beauty and health” questo il nome dell’evento a cui ho avuto la fortuna di partecipare ieri. Giorgetti Studio è stata la location d’eccezione per degustare moccacini, the e pasticcini golosi il cui ingrediente principale era, ovviamente, il Ganoderma complice di essere anche uno dei responsabili della top blogger Paola Lauretano.

Ganoderma-party-giorgetti-studio-1

Dalle testimonianze reali dei presenti sono rimasta davvero stupefatta dai benefici di questo fungo. Qualcuno ha affermato che, dopo una cura ormonale, aveva riscontrato la comparsa di ristagni adiposi sottocutanei (cellulite) che sono scomparsi grazie all’assunzione quotidiana di tea al Ganoderma. Un signore, invece, ha affermato che, grazie al tea al Ganoderma ha perso molto peso; un altro ha più energia tanto da non dover quasi assumere più caffé.

Ganoderma-party-giorgetti-studio-3

Che ne dite? Vale la pena provare?

Ganoderma-party-giorgetti-studio-6

Ganoderma-party-giorgetti-studio-5

Ganoderma-party-giorgetti-studio-7

Ganoderma-party-giorgetti-studio-2

Ganoderma-party-giorgetti-studio-8

Credits: Più Economia
Credits: Più Economia
paola lauretano
Credits ExpressYourself by Paola Lauretano

Ganoderma-party-giorgetti-studio-9

Ganoderma-party-giorgetti-studio-4

Riproduzione Riservata