Bastano un paio di mum jeans e una t-shirt per farmi sentire subito in primavera inoltrata. Ah, poi alla fine ho ceduto ai capelli rosa!

outfit-1-cappotto-8

La primavera è nell’aria e con lei si spera di aver messo via, almeno per il giorno, i piumini (un capo irrinunciabile nella mia umidissima città). Bastano un paio di jeans della mamma, delle slip on e una t-shirt per tornare subito adolescente e farmi decretare l’inizio della primavera.

outfit-1-cappotto-15

I mum jeans si chiamano così perché sembrano presi in prestito dalle nostre mamme. Il modello a vita alta prevede la gamba stretta e la vestibilità regolare. Diciamo che bisogna saperli abbinare per evitare di sembrare una scappata di casa e addirittura, valorizzare le forme.

outfit-1-cappotto-13

In più, però, ho deciso anche di lasciarmi sedurre dalla tendenza dei capelli ombreggiati di rosa. Ovviamente, colorare tutta la chioma in pink mi sembrava un tantino troppo. Perciò, io e il mio hairstylist ci siamo lasciati ispirare da Instagram e Pinterest per poi personalizzare il look. Che ne pensate?

outfit-1-cappotto-11

Con i capelli rosa non potevo che scegliere una t-shirt con le scritte super pink ispirate alla bambola più famosa del pianeta: Barbie!

T-shirt e Jeans Tezenis; Cappotto Pull&Bear; Borsa Accessorize; Orologio WearFelicity; Slip on Bershka; Hair by Cristian De Venezia Hair Studio; Pic by Grazia Maietta

outfit-1-cappotto outfit-1-cappotto-2 outfit-1-cappotto-4 outfit-1-cappotto-5 outfit-1-cappotto-3 outfit-1-cappotto-7 outfit-1-cappotto-6 outfit-1-cappotto-9 outfit-1-cappotto-12 outfit-1-cappotto-14 outfit-1-cappotto-10

Riproduzione riservata

 

