Eccomi qui ad inaugurare una nuova rubrica: i desideri del mese, ovvero tutto quello che vorrei ma non posso comprare oppure che ho intenzione di acquistare o farmi regalare.

wishlist-marzo-2016

A marzo mi sono riscoperta un po’ più sporty degli altri mesi. Merito forse di Kayla Itsines e la sua guida che stavolta ho deciso di seguire e svolgere scrupolosamente (senza troppe privazioni alimentari, però!).  Sono alla quinta settimana di allenamento.

Da qui nasce l’esigenza di capi sporty che sono diventati di tendenza e presenti un po’ in tutti i negozi: da Tezenis a Calzedonia passando per tutti gli altri possibili e immaginabili. Il top (9,90) e il pantaloncino (17,90) che ho scelto sono di H&M. A corredo un paio di scarpe solide per allenarsi dato che le mie vecchie Nike sono sul viale del tramonto!  Non è necessario siano brandizzate, purché funzionali. Da Decathlon, per esempio ce ne sono a 19,90 e strizzano l’occhio alle colleghe più famose. Altrimenti, il modello invernale delle Nike Roshe si trova a 69,00 euro da Foot Locker.

top-corsa shorts-corsa

Poi, è da poco uscito il nuovo libro di Sophie Kinsella e possedendo tutti i libri della saga (e anche di più), non posso che possedere anche I Love Shopping a Las Vegas (20 euro).

I-love-shopping-las-vegas

In wish list anche un percorso benessere nella mia SPA preferita che si trova a Vulcano Buono (Nola, Na) nella palestra Oliwell. Fino al 31 marzo un percorso benessere di coppia con massaggio di 20 minuti costa 69 euro.

oliwell-nola

Riproduzione Riservata