“Febbraio corto e amaro” recita un detto popolare. Ecco perché è volato e mi sono resa conto ora di non aver ancora postato il mio recap mensile delle istantanee dello scorso gennaio.

insta-month-gennaio-2016

Come è iniziato il vostro 2016? A me bene ma ora è in una fase calante. Sembra che la routine mi inghiottisca e la mia vita sociale sia peggio di quella di una pensionata. Eppure in questo scatto a Matera il 2 gennaio ero piena di aspettative!

1-instamonth

Poi è iniziata la fase detox. Avevo fermamente deciso di non lasciarmi andare a tentazione facendo una bella dieta ferrea ma la gola ha avuto la meglio. Nonostante questo i due chili presi durante le feste, anche se ho continuato a macinare snack contenuti nella calza della Befana, sono andati!

2-instamonth 5-instamonth

Finalmente questo mese sta pian piano dissolvendosi. E a voi com’è andato? Se ancora non lo fate, seguitemi su Instagram.

4-instamonth

3-instamonth

Riproduzione riservata

 

