Alzi la mano chi non si è sentito appesantito dopo le vacanze di Natale. Nessuno? Lo immaginavo. Io durante le feste ho preso ben due chili. Ragion per cui, la prima settimana successiva all’Epifania, ho iniziato il programma detox di Fittea. Ecco le mie considerazioni.

fittea-italia-6

Premessa: non pensate che un tea da solo possa eliminare dalla vostra vita le cattive abitudini alimentari, la vita sedentaria e i chili di troppo. Detto questo, il programma detox di 28 giorni proposto da Fittea è davvero facile da seguire. Bastano una serie di accorgimenti presenti sulla guida che arriva in allegato al tea. Nella scatola, inoltre, è contenuto un pratico colino che aiuta a filtrare e dosare la miscela di te giusta.

Il te si beve appena svegli, a colazione, a differenza di altri che richiedono necessariamente orari precisi e quant’altro. Quindi, questo mi ha aiutato sicuramente a rispettare il programma poiché ho sostituito il mio consueto caffé solubile con Fittea. All’inizio ero preoccupata che non mi desse l’energia necessaria per affrontare la giornata, invece, corredandolo con la mia consueta colazione (2 fette biscottate con il miele) mi ha permesso di arrivare fino all’ora di pranzo con la giusta energia e senza i morsi della fame. Il gusto è buono (da bere necessariamente non zuccherato, mi raccomando) e, tutto sommato, favorisce il senso di sazietà. Il body detox, infatti, come si evince anche dal sito, aiuta a bruciare i grassi e supporta il metabolismo.

Sin dai primi giorni di assunzione ho notato una diminuzione della ritenzione idrica anche se la minzione non è stata esagerata nel corso della giornata. Anche la mia pelle risultava più idratata e meno imperfetta, soprattutto sul viso. Anche i problemi di digestione sono diminuiti anche se, c’è da dire, che durante l’assunzione del te ho cercato di evitare le grandi abbuffate limitando qualche sgarro al fine settimana.

Alla fine dei 28 giorni sono rientrata nel mio peso forma. Complice il tea, sicuramente, insieme a un po’ di movimento e una maggiore attenzione all’alimentazione.

fittea-italia-4

In conclusione, consiglio questo tea anche a chi non piace solitamente berlo poiché:

  • ha un buon sapore
  • si assume a colazione
  • non è eccessivamente diuretico
  • è facile da dosare
  • si ordina facilmente e arriva molto presto
  • migliora visibilmente la pelle
  • da energia
  • gli ingredienti sono tutti naturali e vedi con i tuoi occhi ciò che metti nella tazza (tea verde, tarassaco, ginseng, tulsi).

La Fittea, inoltre, propone altre miscele perfette per altre esigenze es. happiness, beauty e e balance. Voi che ne pensate?

fittea-italia-1 fittea-italia-6 fittea-italia-3 fittea-italia-2

Riproduzione riservata