Fare shopping non sempre è un gioco da ragazze! Per fortuna esistono i negozi che ti offrono una consulenza d’immagine, anche ad Avellino! Leggi la mia esperienza da “Come mi vorrei”.

come-mi-vorrei-1

Ognuna di noi ha dei canoni, un confine di “sicurezza” oltre il quale difficilmente si spinge. A volte, ci convinciamo che determinati modelli, capi o colori siano perfetti per noi e detestiamo abbandonarli. Eppure, se giustamente motivate, con il consiglio di esperti, uscendo da quella sottile linea di sicurezza e provando nuovi modelli potremmo essere piacevolmente sorprese.

come-mi-vorrei-14

Per aiutarci ad osare e a stare meglio con noi stesse (ma, aggiungerei, anche per vestirci meglio) ci sono i negozi in grado di offrirti una consulenza di immagine con tanto di personal shopper e stylist in grado di abbinare per te l’outfit perfetto. Il negozio in questione è “Come mi vorrei” in via Cannaviello, Avellino, che, in occasione di San Valentino, ha offerto a tutte le sue clienti la possibilità di essere consigliate da una personal shopper, Gemma Alifano di The style trainer,  e da una Stylist, Daniela Ricciardelli. Lo store, esclusivista PDK, ha messo a disposizione delle esperte una serie di abiti made in Italy, perfetti per ogni fisicità e al passo con le nuove tendenze.

come-mi-vorrei-4

Dopo una breve intervista per capire quali sono i propri modelli preferiti, analizzare la forma del corpo etc. le due esperte mi hanno consigliato due look: uno per la quotidianità e uno per la sera di San Valentino.

Essendo forte di fianchi, con una fisicità a pera, devo valorizzare il punto vita e optare per linee scivolate sotto. Che ne pensate del look per il giorno?

come-mi-vorrei-11

E di quello per la sera di San Valentino trasformato in bozzetto?

come-mi-vorrei-13

Seguite Come mi Vorrei su Facebook per scoprire i prossimi eventi e l’arrivo delle nuove collezioni.

come-mi-vorrei-10 come-mi-vorrei-9 come-mi-vorrei-8 come-mi-vorrei-2 come-mi-vorrei-5 come-mi-vorrei-3 come-mi-vorrei-12 come-mi-vorrei-6

Riproduzione Riservata