San Valentino incombe con tutte le frasi di circostanza che lo accompagnano. Anche io credo che chi si ama debba farlo ogni giorno però questa ricorrenza, può essere un ottimo modo per fare e farsi del bene. In questo post, vi parlo di un’idea regalo per lui con una marcia in più: il papillon Toosuits realizzato in collaborazione con NaaaOnlus.
toosuit-papillon-2

Il papillon è un accessorio tornato sotto i riflettori da qualche stagione per lui e, qualche volta anche per lei. Che sia a lavoro, nel tempo libero o a qualche evento importante, il papillon, se abbinato sapientemente, rende il look immediatamente più brioso ed interessante. Per San Valentino puoi regalare al tuo lui un papillon che non sia soltanto un accessorio bello da vedere ma che in se racchiude una storia.
toosuit-papillon-3
Il motto della Toosuits che si è unita alla NAAA Onlus è proprio questo: regalare una storia che è diventato un hashtag. Acquistando il farfallino di tessuto in serie limitata ti permetterà di regalare sostegno alimentare ad un bambino del Congo per dieci giorni. Con un semplice acquisto non solo si fa felice la persona che si ama ma si fa un piccolo passo verso un mondo migliore. Quello che Toosuits e NAAA Onlus stanno cercando di creare con questa iniziativa.
toosuit-papillon-4
Puoi acquistare il tuo papillon online scegliendo tra due fantasie che si coordinano bene a tutto e dal fascino un po’ retrò: una con i pois rossi e bianchi, l’altra con i pois azzurri e bianchi. Il fondo è blu per entrambi, seguendo i trend visti in passerella per la stagione.
toosuit-papillon-1idea regalo san valentino
Che ne pensate?
Riproduzione Riservata
Annunci