Ho sempre snobbato il color cammello, non lo ritenevo adatto a me. Ho dovuto ricredermi e ve lo dimostro in questo outfit post.

camel-coat-cndirect-1

Un po’ per la nuance troppo neutra, un po’ per il mio amore per il nero, ho sempre evitato i cappotti color cammello ed il color cammello in generale. Poi, però, mi sono lasciata sedurre da questo cardigan coat che si stringe in vita con una cintura. La lunghezza è una via di mezzo che permette abbinamenti a seconda dell’occasione d’uso e dell’umore.

camel-coat-outfit-3

Il color cammello si coordina alla perfezione con tanti colori. In questi scatti, però, io l’ho abbinato al nero con qualche nota d’oro rintracciabile nella gonna. La gonna, lunga oltre il ginocchio, è da evitare se non si è molto alte ed è bene abbinarla a tacchi piuttosto alti. Anche se, nelle ultime tendenze, abbiamo visto anche sneakers al posto dei pumps.

camel-coat-shoes-max-clan-roma

Grazie agli allenamenti, ho riacquistato un po’ dei miei addominali e finalmente, ho potuto indossare un crop top incrociato. La pochette è mignon ed è incrostata di paillettes.

camel-coat-pochette-cndirect

Il make-up punta tutto sulle labbra sulle quali indosso una nuance di Kiko che ho acquistato in saldo.

crop-top-cndirect-2

crop-top-cndirect camel-coat-skirt-ovs camel-coat-outfit-2 camel-coat-outfit camel-coat-cndirect-2 camel-coat-cndirect

camel coat, crop-top, pochette: CNDIRECT/gonna ovs/bracciale EGIG (compralo qui)/calze philippe matignon/pump MAX CLAN ROMA/orecchini Romwe

pic. by Dario caruso

Riproduzione riservata