Un inverno atipico quest’anno. Tanto che la moda sembra essersi adeguata con poncho e mantelle che compaiono all’occorrenza quando l’aria diventa più fredda.

poncho-outfit-3

In realtà, credevo che i poncho fossero davvero molto scomodi e soprattutto, poco mettibili in inverno. E invece, eccomi qua con il mio poncho, di giorno a dicembre! Anche se la sera fa davvero freddo (più che altro è umido) nella mia città, di giorno è facile potersi concedere il lusso di uscire più leggeri soprattutto, se ad aspettarci ci sono sessioni di shopping interminabili.

poncho-outfit-1

I maglioni con gli spacchi sono un altro trend irrinunciabile. Ecco il mio preso da H&M a 10 euro grazie ai Mid Season Sale.

poncho-outfit-5

Ho dovuto tagliare i capelli perché un parrucchiere incompetente mi aveva rovinato la chioma. Devo farvi il nome? Per fortuna il mio nuovo taglio di capelli è firmato Christian De Venezia Hair Studio che ha accontentato ogni mia richiesta.

Che ne pensate?

poncho-outfit-12 poncho-outfit-11 poncho-outfit-10 poncho-outfit-9 poncho-outfit-7 poncho-outfit-6 poncho-outfit-4 poncho-outfit-2 poncho-outfit-1 poncho-outfit-desigual-bag

poncho: tally Weijl – Boots, Leggings: zara – Bag: desigual – sweater h&m – bracelet tattoo niente paura. Pic. by grazia maietta

Riproduzione Riservata