Domenica 15 novembre 2015 Carla Gozzi, la fashion guru più famosa d’Italia, ha presentato la sfilata degli abiti da sposa Atelier Pantheon a Villa Regina (Avellino). Tornerà in atelier per dare consigli di stile a tutte le sposine che richiederanno la consulenza personalizzata.

carla-gozzi-atelier-pantheon-1

Come avrete letto, sono diventata contributor del blog di Carla Gozzi con la rubrica Leisure & Lifestyle. Perciò, non potevo non seguire Carla nella sua avventura irpina. Da domenica 15 novembre, infatti, è nata la collaborazione tra la fashion guru più famosa della tv e uno degli atelier più importanti della Campania: Atelier Pantheon.

carla-gozzi-atelier-pantheon-3

Per presentare alle future spose questa importante collaborazione, Carla è stata l’ospite d’onore nonché presentatrice della sfilata a Villa Regina dell’atelier in cui hanno sfilato abiti da sposa e da sposo. Abiti molto originali, destinati al vasto pubblico di sposi presenti con pizzi, volumi,  trasparenze e anche qualche tocco di colore che hanno fatto parte delle collezioni Capri sposa e Lorenz sposo. Non sono mancati alcuni consigli di Carla Gozzi alle sposine presenti e non si è negata ai numerosi “selfies” di fine serata!

Ecco qualche scatto:

carla-gozzi-atelier-pantheon-9
Con la titolare Atelier Pantheon

atelier-pantheon-5 atelier-pantheon-6 carla-gozzi-atelier-pantheon-4 carla-gozzi-atelier-pantheon-7 carla-gozzi-atelier-pantheon-8 carla-gozzi-atelier-pantheon-2

rita-talks-carla-gozzi

rita-talks-villa-regina-3 rita-talks-villa-regina rita-talks-villa-regina-4 rita-talks-carla-gozzi-2

Io indossavo: scarpe max clan – pantaloni H&M – Camicia zara

Riproduzione Riservata