La celebre maison spagnola Pronovias sarà protagonista della sfilata di sabato 14 novembre a partire dalle ore 16.00 presso l’atelier Wanda’s Dress di Atripalda.

copertina sponsorizzazione

Pronovias incanta da tempo immemore le spose di tutto il mondo. Oltre ad avere flagship store come quello che è stato recentemente aperto a Roma, la maison ha anche punti vendita ufficiali dove propone le sue confezioni. Tra questi spicca Wanda’s Dress, l’atelier di abiti da sposa che ha sede ad Atripalda (Avellino).

La scelta dell’abito da sposa può essere una vera e propria croce oppure una delizia! In questa importante scelta è bene ad affidarsi ad un atelier serio e competente che possa seguirti passo passo dalla prima prova in camerino fino all’altare. Da oltre trent’anni Wanda’s Dress è proprio questo!

PLACIA-D

Per tutte le spose che sono alla ricerca del proprio abito da sogno, l’atelier Wanda’s Dress di Atripalda (Avellino) regala la possibilità di assistere ad una sfilata. Protagonisti gli abiti delle collezioni Pronovias 2016. Per l’anno prossimo la sposa Pronovias guarda al futuro pur rimanendo una candida e femminile figura. La schiena è protagonista grazie a ricami tattoo mentre ai volumi più importanti si affiancano deliziose linee a sirena.

Se ti sposi l’anno prossimo e abiti in Campania non puoi assolutamente mancare. Richiedi anche tu l’invito gratuito alla sfilata.

PRUSIA-Bnew

PRALA-Bnew TESIRA-Bnew TREVISO-Bnew

Riproduzione riservata