L’autunno è ufficialmente arrivato ma, per fortuna, possiamo ancora godere di splendide giornate all’aria aperta. Ecco i miei must have autunnali riassunti in qualche scatto a Milano.

must-have-autunno-2015

  • Gli occhiali da sole

Chi l’ha detto che gli occhiali da sole sono riservati solo ed esclusivamente alla stagione estiva? Io trovo che siano fondamentali anche quando le nuvole velano il cielo creando una luce non proprio confortevole per gli occhi. Nello specifico il mio must sono gli occhiali Ralph con una forma da gatta acquistati su SunglassesShop.com.

occhiali-da-sole-gatta

occhiali-ralph-lauren

  • Il parka

Comodo e versatile, permette di proteggersi dal freddo e dalla pioggia grazie al suo tessuto idrorepellente e al cappuccio. Perfetto sia con un abitino che con i classici jeans. Quello che ho scelto io per questo autunno è in un classico verde di Be Klee.

parka-must-have-autunno

must-have-autunno

  • Il vestito in cotone

Da poter rendere più pesante con un cardigan. Quello fantasia cachemire che ho scelto io ha il fondo mauve ed è di Terranova.

vestito-must-have-autunno

  • La felpa

Fa ancora troppo caldo per la lana perciò via libera alle felpe, magari con dettagli bon-ton (in questi scatti, quella a righe è DressLink, l’altra Polo Sport Ralph Lauren).

ralph-sunglasses-shop-rita-talks

  • La pashmina 

La gola va coperta dagli sbalzi termici o per lo meno io se prendo un po’ di freddo lì posso dire benvenuto al raffreddore!

felpa-must-have-autunno

La gamma cromatica che scelgo in autunno è proprio quella offerta dalla terra che modifica i suoi colori per prepararsi alla rigidità dell’inverno. Perciò via libera a verde, mauve e panna.

Quali sono i vostri must have?