Il clima uggioso, corredato da tuoni e fulmini ha fatto sì che la presentazione de Il Circo degli Orrori – Circo delirio fosse ancora più realistica. Lo spettacolo, inaugurato oggi per la stampa, sarà accessibile al pubblico dal 15 ottobre al 22 novembre 2015 alle Capannelle.

circo-degli-orrori-3

A guidarci lungo il tetro percorso ci ha pensato una voce: avremmo attraversato un manicomio. Si tratta dell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Entrati in teatro siamo stati accolti da pazzi furiosi che, agitandosi vicino a noi, c’hanno fatto toccare con mano il timore, la pazzia, il terrore. Tra loro la bambina protagonista di The Ring. La direttrice del manicomio richiama tutti per rinchiudere ognuno nella sua cella.

La scenografia, ovvero il corridoio del manicomio con tutte le celle, è davvero realistica e notevole. Lo spettatore viene coinvolto in un turbinio di emozioni che non lo lasciano di piede nemmeno quando arriva Nosferatu, il protagonista indiscusso.

circo-degli-orrori-1

Urla, risate ed eccentricità di mostri avvolgeranno il pubblico per un paio di ore lungo un percorso teatrale acrobatico e cabarettistico. Uno spettacolo che fonde tre importanti arti, teatro, circo e cabaret.

Voi avete paura di noi perché temete di diventare come noi. La normalità non esiste.

Io ci sono stata virtualmente grazie a due collaboratrici ma, dal loro racconto, mi si è accaponata la pelle.

circo delirio

Perché andarci

  • andateci se siete alla ricerca di emozioni forti
  • non vi spaventa l’interazione con gli attori
  • non sapete cosa fare ad Halloween 🙂

L’adrenalina è assicurata attraverso lo spavento, l’impressione è la più crudele delle paure, il tutto sempre condito da una buona dose di umorismo che calma gli animi quando il clima spaventoso e più forte. Il tutto è realizzato con gusto e sensibilità e sempre concentrato sull’intrattenimento dello spettatore.

circo-degli-orrori-2

Informazioni utili

Non consigliato ai minori di 10 anni
ORARIO SPETTACOLI
Debutto Giovedì 15 ottobre ore 21.00
Venerdì ore 22.00
Sabato ore 19.00 e ore 22.00
Domenica ore 18.00 e ore 21.00
Lunedì 2 novembre 18.00 e ore 21.00
PREZZI
Da 18 € a 40 €

http://www.circodelirio.com

emma-circo-degli-orrori

circo-orrori-roma

Riproduzione Riservata

 

 

Annunci