E ora chi li sveglia tutti coloro che, a inizio settembre, hanno pubblicato la canzone dei Green Days “Wake me up when september ends”? Eccovi un piccolo resoconto del mio settembre in foto scattate con Instagram.

autunno

Settembre è per antonomasia il mese degli inizi e dei buoni propositi. Coincidendo con la fine dell’estate e la ripresa delle attività, è facile fare buone promesse. Io personalmente, non le ho mai tanto rispettate purtroppo. Un esempio? Allenarmi sei giorni a settimana, anche soltanto con un po’ di cardio. Ma quando mai. Stremata dal lavoro, spesso, mi metto sul divano a guardare Friends (sì, grazie a Fox sto rivedendo tutte le serie!). Per rimanere in tema Nineties, avete visto la nuova collezione Tezenis dedicata a Barbie?

barbie for tezenis

Intanto mi sono lasciata contagiare da una mania gialla: quella dei Minions che ho visto persino al cinema e che sorella e fidanzato continuano a regalarmi assecondando la mia pazzia. Ah, per la cronaca, il barattolo di Nutella e le monete di cioccolata sono quasi finite!

minions mania 1 minion mania 3 minions mania 2

Poi a settembre tutti decidono di andare dal parrucchiere, io, invece continuo con la mia chioma incolta. Ora vi chiedo: tagliare o non tagliare?

hair style

Riproduzione riservata

 

