Con l’arrivo dell’autunno sembra essere d’obbligo un salto dal parrucchiere per poter rinfrescare il proprio look. Diamo un’occhiata a quelli che, secondo gli esperti di Wahanda, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, saranno i trend che ci daranno “alla testa”.

 trends-capelli-autunno-2015

Per quanto riguarda i tagli, i capelli lunghissimi alla Kim Kardashian vecchia maniera sembrano essere messi al bando. Riuscirò a dire addio ai miei lunghi (ma sciupati) capelli per i tagli più trendy dell’autunno? Questi ultimi, secondo Wahanda saranno super definiti e spesso caratterizzati da frange scolpite. Proprio come in questo taglio corto pixie.

pixie-cut

Gli hairstylist di Wahanda prevedono un boom di richieste anche per tagli altamente definiti, caratterizzati da scalature marcate, frange nette, squadrate o a cuore, e passaggi dal corto al lungo. Via libera al caschetto!

taglio-caschetto-2015

taglio-scalato-2015

Chi proprio non riesce a rinunciare al lungo può optare per “spuntatine” che superano di poco le spalle con un asciugatura mossa.

taglio-lungo-2015

Annunci