Ieri, 20 settembre 2015, si è svolta a Los Angeles la cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2015. Come di consueto, vi propongo la gallery delle celebrità meglio vestite e di quelle peggio vestite. I trend hanno visto macchie di colore intervallate da neutri ed intramontabili neri. Sempre più spesso si vedono i pantaloni solcare il red carpet.

January Jones indossava una tuta verde smeraldo di Ulyana Sergeenko. Adorabile anche se avrei rimosso volentieri le frange.

emma-roberts-emmy-2015

Emma Roberts indossava un abito rosa cipria di un modello che adoro di Jenny Packham.

emma-roberts-emmys-2015Non avrei mai pensato di poter inserire Lady Gaga nella categoria delle meglio vestite e invece. Sulla via dell’altare la cantante sembra aver abbandonato (per sempre?) la via degli eccessi per percorrerne un’altra fatta di lusso e sobrietà. Il suo abito asimmetrico di  Brandon Maxwell ne è la riprova.

lady-gaga-brandon-maxwell-emmy-2015

Nella categoria dei nì si inserisce Kerry Washington che in passato non ha brillato per stile. Il suo abito Marc Jacobs mi lascia perplessa. Voi che ne pensate?

kerry-washington-marc-jacobs-emmys-2015

Nella categoria delle peggio vestite inserisco, ahimé, la giovane Kiernan Shipka in Dior. All’inizio avevo visto solo la parte di sopra e mi piaceva ma poi…kiernan-shipka-dior-emmys-2015

Bocciata anche Heidi Klum in Atelier Versace, troppi elementi e sandali orribili.

heidi-klum-atelier-versace-emmys-2015

Pollice in giù anche per Jane Krakovski in Bibhu Mohapatra: troppo bassa per un modello difficile come questo.

jane-krakowski-bibhu-mohapatra-emmys-2015

Immagini Getty Images, Vogue.

Riproduzione riservata

Advertisements