Oggi l’estate sembra essere lontana anni luce ed è inevitabile non desiderare di essere ancora al giorno di questo scatto quando a Roma il termometro segnava 41 gradi (o quasi)!

back-rita-talks-piazza-esedra

Chi avrebbe pensato che questo abito (gli manca poco per entrare nella categoria vintage) potesse diventare protagonista di un post sul blog. Infatti, proviene da un viaggio ad Atene ed è realizzato in lino intervallato da lurex dorato. Alla vita, è stato applicato un ricamo sempre nero ed oro. Lo scollo ricorda proprio gli antichi abiti greci. Ogni volta che lo indosso, mi sento un po’ come una Grecian Goddess e mi piace abbinarlo ad accessori che, ovviamente, hanno le stesse nuance. In questo caso, la borsa (Michael Kors), i sandali (Primark) rigorosamente flat e dei grossi orecchini presi su una bancarella. Certo il total black non si addiceva molto ad una calda domenica romana ma, per le sfilate di Altaroma, questo ed altro!

rita-talks-piazza-esedra-5 rita-talks-piazza-esedra-4 rita-talks-piazza-esedra-2 rita-talks-piazza-esedra-3 rita-talks-piazza-esedra-1 dettaglio-rita-talks-piazza-esedra piazza-esedra

Riproduzione riservata

 

Annunci