Settembre è arrivato e con esso anche un nuovo anno pieno di attese, speranze e buoni propositi. Io, dal canto mio, vorrei vivere in un hotel a cinque stelle (almeno per qualche settimana, s’intende, altrimenti sarebbe noioso) proprio come quello che ho lasciato da poco e che avete visto sul mio profilo Facebook ed Instagram.

fonte-del-benessere-castel-petroso

Gli Insta-Month sono i post in cui mi apro di più, come se il mio blog fosse ancora il mio diario (ai bei tempi di Splinder ne avevo uno!). Agosto è volato “come una fumata di sigaretta” (non fumo) tra avventure, nuovi posti da esplorare, delusioni e conferme, relax, stress e decisioni importanti.

Grazie a vari allenamenti e ad una dieta in preparazione dell’estate, avrete notato che i miei account si sono riempiti di più di immagini di me e, ha fatto la sua apparizione, anche qualche scatto in costume. Complice il nuovo corpo mi sono detta: finalmente posso dirmi (piuttosto) fiera del mio corpo. Però, fidatevi, c’è tanto da lavorare.

Ecco una foto nella mia spiaggia preferita quest’anno: Cala Brandinchi. Non so se riuscirò a fare un post sulla “vacanza” in Sardegna. Ad ogni modo, spero di tornare in quell’isola meravigliosa, magari con calma 🙂

fashion-blogger-italia
Cala Brandinchi – Sardegna

Ho visitato una città in cui non ero mai stata prima: Torino. Potete leggere il mio resoconto qui.

ibis-torino
Hotel Ibis Style Torino

L’estate è anche il periodo in cui l’Irpinia è costellata di feste patronali, sagre e quant’altro. Un appuntamento immancabile sono le luminarie musicali di Montefalcione. In verità, può apparire come una cafonata pazzesca, ma tutte quelle luci che si attivano con le hit del momento hanno un non so che di abbagliante ed attrattivo. Quest’anno poi, sono ferratissima su tutte le sagre in circolazione nel mio territorio poiché curo la rubrica Irpinia Eventi sul magazine cartaceo Il Corsivo.

montefalcione-festa-patronale

E veniamo al selfie in bagno e che bagno! Chi avrebbe mai immaginato di potersi scattare e pubblicare una foto così? Ho perso il senso del pudore e, secondo qualcuno, è uno scatto volgare. Vabbé vediamo che ne pensate voi.

fashion-blogger-italia-2
Neon bikini HM

Quali sono i miei buoni propositi?

  • Continuare a curare il mio corpo e la mia mente
  • Postare più contenuti interessanti
  • Dare meno alle persone che non meritano
  • Lavorare – lavorare – lavorare

Buon settembre a tutti!

Riproduzione Riservata

