Bianco e nero, l’abbinamento che mi salva in ogni occasione e che mi fa sentire sicura di me anche in estate. Ecco un altro outfit a tema scattato dopo l’ultima sfilata a cui ho potuto assistere ad Altaroma.

outfit-bianco-nero-rita-talks-2

La location è già nota a coloro che mi seguono abitualmente: una terrazza romana. Il gran caldo di Roma in quei giorni non mi ha permesso di avere una piega perfetta. Dovendo correre qua e la con i mezzi pubblici (eh già, io non ho macchine private che mi vengono a prendere :-)) ho scelto dei sandali bassi di Gap. La gonna in cotone è a vita alta di Pull & Bear mentre il top di Zara. Immancabili i bracciali You Me in tinta. Al collo due semplici cuori Tiffany & Co.. Che ne pensate?

outfit-bianco-nero-rita-talks-7 outfit-bianco-nero-rita-talks-6 outfit-bianco-nero-rita-talks-5 outfit-bianco-nero-rita-talks-8 outfit-bianco-nero-rita-talks-3 outfit-bianco-nero-rita-talks-4 outfit-bianco-nero-rita-talks

Riproduzione Riservata

